Una modella è stata brutalmente aggredita in treno. Stando alle sue dichiarazioni, ha temuto fortemente per la sua incolumità.
Ennesimo caso di brutale aggressione. Dopo l’accoltellamento a Milano, un’altra donna è stata aggredita in treno. L’episodio risale a qualche giorno fa, dove stando ai dettagli emersi la vittima sembrerebbe essersi trovata addirittura in pericolo di vita. Oltre alle percosse fisiche, per la modella sono infatti arrivate le minacce da parte dell’aggressore. Le autorità sono attualmente al lavoro per capire quale sia stata la dinamica dell’episodio, indagando inoltre su eventuali responsabilità penali.

Brutale aggressione in treno ad una modella
Come riportato dai principali organi di stampa, una donna, una modella, è stata aggredita da uno sconosciuto sul treno tra Carnate ed Arcore. La vittima ha raccontato i dettagli della scena: “Mi ha dato un pugno in faccia, calci e minacce: diceva che mi avrebbe uccisa“.
L’aggressore è stato bloccato dalla diretta interessata grazie allo spray al peperoncino. I passeggeri presenti a bordo, soprattutto coloro che hanno assistito alla scena, sembrerebbero essere rimasti immobili davanti all’accaduto: “Gridavo aiuto ma nessuno si è mosso“, ha spiegato la vittima dell’aggressione.
L’identità dell’aggressore
L’aggressore della giovane donna di origini brasiliane, ha 26 anni ed è stato riconosciuto dalle security di Trenord mentre si trovava alla stazione di Carnate, ed è stato prontamente segnalato alla polizia ferroviaria di Monza.
Una volta effettuati gli accertamenti, è emerso che il giovane avesse un permesso di soggiorno scaduto, e diversi casi di violenza a suo carico. Di recente, a Palermo, gli era stato notificato un foglio di via dopo aver aggredito una ragazza con un’arma da taglio.
In attesa del rimpatrio, il giovane verrà trasferito nel centro apposito situato a Torino. Nel frattempo, le autorità stanno indagando su eventuali responsabilità penali.